Se volete dare un tocco di tuning alla vostra automobile, allora potete leggere questa fantastica guida che vi insegnerà passo per passo come cromare con la vernice le bocchette dell’aria della vostra automobile. La guida è molto semplice e si realizza in meno di mezzora di tempo.
Smontiamo le bocchette dell’aria. Innanzitutto rechiamoci nella nostra automobile e identifichiamo le 2 bocchette dell’aria che vogliamo verniciare. Facciamo slittare con un cacciavite ogni lato delle bocchette e facciamo leva. Tiriamo la bocchetta verso di noi in modo da sganciarla dalla carrozzeria.
Verniciamo le bocchette. Con della carta vetrata molto fine lisciamo la bocchetta dell’aria. Prendiamo del primer, passiamolo su tutta la bocchetta e lasciamo asciugare per un’oretta circa. Non ci resta che prendere una bomboletta di vernice cromata e verniciare il tutto. Ripetiamo l’operazione anche con l’altra bocchetta dell’aria.
Rimontiamo le bocchette. Una volta che la vernice si sarà asciugata possiamo passare al montaggio delle bocchette. Torniamo nella nostra automobile e infiliamo la prima bocchetta nel suo vano della carrozzeria (fate attenzione al verso). Ripetete la stessa operazione con l’altra bocchetta dell’aria. Ora non vi resta che godervi lo spettacolo.