Quasi tutti oggi giorno hanno Sky, e come criticarli, in Tv non c’è mai niente di interessante, e i canali non hanno spazi dedicati a determinate attività, per esempio non c’è neanche un canale dedicato ai concerti, non c’è un canale dedicato ai bambini, etc. Perciò molti si abbonano a Sky ottenendo oltre 800 canali addizionali molto validi, ma lo sapevate che ce ne sono altri?
Accendere il decoder Per poter aggiungere altri canali ai comuni canali che tutti sappiamo, dobbiamo innanzi tutto accendere la tv e il il decoder (o manualmente accendendolo da vicino, altrimenti col telecomando di Sky premendo sul tasto di mezzo in alto Sky). Dopo di che bisogna andare nel menu di Sky.
Aggiungere altri canali Oltre ai comuni canali, si possono aggiungere altri canali. Prendi il telecomando di Sky e guarda nei tasti verdi in alto, il secondo da destra, è il tasto “Menu”, premilo. Si aprirà una schermata dove con i tasti di movimento (le freccie) potrai scorrere le varie opzioni da selezionare (tramite il tasto “Ok” centrale). Seleziona su “Gestione altri canali”.
Inserisci altri canali Una volta selezionato “Gestione altri canali” vai su “lista altri canali” e scorri tutti i canali aggiuntivi. Se ne possono aggiungere quanti se ne vogliono e tutti gratuitamente. I canali che aggiungerai, verranno messi in automatico dal canale 9600 in poi. Una volta scelto i canali, premi su “Esc” per uscire dal menu e poter vedere i nuovi canali selezionati, dal canale 9600.
In caso di problemi è possibile seguire questa guida per contattare il servizio clienti o fare riferimento al sito ufficiale su cui sono presenti molte informazioni utili.